Il duo piacentino-ticinese ancora insieme nel TCR Italy a bordo della Peugeot 308 Racing Cup di Autostar.

Imola, 24 aprile 2018 – Ricomincia dalla Peugeot 308 Racing Cup la stagione 2018 di Adriano Bernazzani che, in coppia come lo scorso anno con Raimondo Ricci, sarà al via del primo appuntamento del TCR ITALY in programma sul circuito di Imola. Reduci dagli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso con quattro vittorie e due secondi posti tra le TCT che valsero il primo ed il secondo posto del Trofeo Nazionale di categoria, Bernazzani e Ricci si alterneranno al volante della Peugeot 308 Racing Cup del team Autostar gestita dalla factory di Davide Bonamico.

“Siamo davvero felici di ripartire in questa nuova avventura – commenta Bernazzani – partiremo in questa stagione insieme come lo scorso anno e sempre affidandoci alla squadra di Davide Bonamico che ha già lavorato splendidamente con noi e che non a caso ci ha permesso di firmare le due prime posizioni del Trofeo. Il campionato senza dubbio è cresciuto tantissimo e la concorrenza è veramente forte, inoltre c’è da tenere conto la nostra attuale collocazione nel BOP Internazionale. Speriamo venga rivisto perché la potenza della nostra 308, che è comunque un 1.6, non è comparabile a quelle delle 2.0. Ma noi saremo pronti a farci valere. Il primo weekend di Imola ci permetterà di capire dove potremo collocarci rispetto agli avversari”.

Il programma di gara prevede le prove libere a partire da venerdì’ 27 aprile per proseguire con le qualifiche del sabato. Gara 1 e gara 2 in programma domenica a partire dalle 9:00. Entrambe le gare saranno in visibili sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su SKY al canale 225 ed in livestreaming sul sito www.acisport.it ed in diretta Facebook sulla pagina ufficiale www.facebook.com/tcritaly.