fbpx

Kevin Calia, su Suzuki RR 1000, nuovamente in pista per cercare di confermare le buone sensazioni avute a Misano

Scarperia, 4 maggio 2018 –  Il primo round corso a Misano del CIV Superbike 2018 ha dato importanti conferme a Kevin Calia e al Team Suzuki Penta Motorsport, ovvero che le prestazioni della Suzuki RR 1000, con il giusto lavoro e affinamento, possono avvicinarsi ai primi della classe. Il pilota imolese, carico e motivato, arriva da lunghe sessioni di allenamento fisico per essere pronto ad affrontare al meglio il tecnico ed impegnativo circuito toscano.

Kevin Calia: “Torniamo in pista più carichi e motivati che mai, consci che le possibilità di avvicinarsi ai primi ci sono. La breve pausa dopo il primo round a Misano ci ha permesso di allenarci sia dal punto di vista fisico che affinare le prestazioni della nostra Suzuki RR 1000. Ora non resta che scendere in pista e dare il meglio di noi in questo secondo round.”

Da questa gara l’ELF CIV sarà in diretta sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Velocità. Si potranno quindi seguire in live streaming le emozioni del round 2 al Mugello sia sabato alle ore 14.15 che domenica alle ore 15.35.