Sul circuito intitolato a Marco Simoncelli andrà in scena il Misano Racing Weekend. Adriano Bernazzani e Raimondo Ricci ai nastri di partenza con la Peugeot 308 Racing Cup.

Misano Adriatico, 13 giugno 2018 – La terza tappa del TCR Italy avrà come palcoscenico il Misano World Circuit Marco Simoncelli e vedrà il ritorno in pista di Adriano Bernazzani e Raimondo Ricci sulla Peugeot 308 Racing Cup del team Autostar. Lasciata alle spalle la questione BOP (Balance Of Performance) che ha costretto l’equipaggio a saltare il round francese sul circuito del Paul Ricard, Bernazzani e Ricci potranno finalmente tentare di duellare per posizioni di classifica più prestigiose.

Adriano Bernazzani: “La questione BOP ci ha ostacolato non poco nelle prime due gare, obbligandoci a saltare addirittura la trasferta francese al Paul Ricard. Se ad Imola non potevamo essere competitivi come sperato a causa della zavorra di 100 kg, qui a Misano possiamo almeno tentare di combattere per posizioni più prestigiose. La Peugeot 308 Racing Cup del Team Autostar è una vettura performante e siamo sicuri di poter fare meglio di quanto visto ad Imola. Sia io che Raimondo siamo carichi e pronti a dimostrare il nostro valore. Un ringraziamento a tutti i partners che ci sostengono, alla mia scuderia Sport & Comunicazione e al team Autostar gestito da Davide Bonamico.”

L’appuntamento in pista è da venerdì 15 giugno con le prove libere alle 09.35 ed alle 14.00, mentre sabato sarà la volta delle prove ufficiali alle 12.35 e di gara 1 alle 18.10. Domenica il via a gara 2 alle 10.40. Entrambe le gare da 25 minuti + 1 giro, saranno in diretta in TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRitaly e sulla pagina Facebook.com/TCRitaly.

Ligra – Speroni – Carbone – La Messicana – Infolab – Pack + – Savi – Submarine