Dopo un 2017 più amaro che dolce, il pilota imolese parteciperà al Campionato Italiano Velocità 2018 in sella alla Suzuki RR 1000 my17 del Team Suzuki Penta Motorsport del patron Ivan Goretti

Imola, 13 marzo 2018 – Una squadra di grande esperienza e tradizione e presente da 14 anni nel Campionato Italiano Velocità, ma comunque in continua crescita, sarà la nuova “famiglia motociclistica” per Kevin Calia nella stagione 2018. Dopo un anno difficile che ha rischiato di compromettere il talento del pilota imolese, la stretta di mano che sigla l’accordo tra Calia e Ivan Goretti segna l’inizio di una nuova sfida in sella alla Suzuki RR 1000 my17.

Kevin Calia: “Sono veramente molto soddisfatto dell’accordo raggiunto e di poter ritornare in sella alla Suzuki RR 1000, mezzo che durante i test invernali dello scorso anno mi aveva data delle belle sensazioni e con cui avevo trovato un buon feeling. Purtroppo, durante l’anno i vari problemi mi hanno fatto perdere fiducia nella moto e nelle mie possibilità. Ora, grazie ad Ivan Goretti e al Team Suzuki Penta Motorsport, ho l’occasione di rimettermi in gioco e completare il percorso cominciato l’anno scorso. Ho molta fiducia in questo nuovo progetto e sono certo che riusciremo ad essere competitivi. Un ringraziamento a tutti i miei partners e a Sport & Comunicazione per l’aiuto messo in campo anche quest’anno. Ora non vedo l’ora di scendere in pista per dare il massimo!”

Appuntamento con il primo round dell’ELF CIV 2018 a Misano il 7 e 8 aprile.