Ormai Davide Nicelli e Tiziano Pieri ci hanno preso gusto. Altra gara ed altra vittoria. Questa volta tocca al Rally Della Marca in cui l’equipaggio, a bordo della Renault Clio Rally 5 dell’HK gommata Michelin e supportato dalla scuderia Sport & Comunicazione, conquista la prima posizione CIWRC di classe R1, il primo posto del Clio Trophy Italia e la 20esima posizione assoluta togliendosi la soddisfazione di stare davanti ad auto ben più performanti. Una cavalcata senza sosta quella di Nicelli, queste le sue parole:

“È stato davvero difficile vincere davanti al nostro diretto rivale del week end e del trofeo Zanin, che si è dimostrato ancora una volta velocissimo e che per l’occasione giocava nella propria terra, per questo ci dà ancora più soddisfazione e orgoglio il risultato ottenuto. Mi spiace per il suo ritiro nel finale ma purtroppo anche questo fa parte delle gare, sicuramente sarebbe stato più bello giocarcela a secondi o a decimi come Alba.

Ora godiamoci quest’altra vittoria, è un momento per noi straordinario fatto di soli successi, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa perché la strada è ancora lunga e molto difficile pensando già al prossimo appuntamento che ci aspetta.

Grazie ad HK, a Renault, alla Michelin, a Tiziano Pieri, a Sport & Comunicazione, agli sponsor, amici e fans e naturalmente al mio grande boss”