23 luglio 2020 – Nel week end del Mugello appena trascorso, ottima prima gara per Fabio Antonello nella categoria TCR ITALY SPRINT con il team BD RACING. Un campionato che si sta rivelando di alto livello sia per il numero di partecipanti, ben 25 macchine al via, sia per la qualità dei piloti presenti con in pista veterani plurititolati e new entry in arrivo direttamente dal mondo dei kart.

Fin dal venerdì di prove buono il feeling con la macchina per Fabio Antonello che in qualifica si aggiudica la diciottesima posizione. Gara 1 fila liscia senza particolari colpi di scena con il pilota padovano che partito dal fondo riesce a risalire e ad ottenere un buon piazzamento fino alla 14esima piazza assoluta e settima di categoria DSG. Chiude gara 2 sempre al 14esimo posto, nonostante un ottima partenza che lo porta al 12esimo posto provvisorio ma che, a causa di un contatto non riesce a mantenere fino alla bandiera a scacchi. Chiude sesto di categoria DSG

Un fine settimana comunque molto positivo ed in continua crescita, senza particolari errori, dove il principale obiettivo di Antonello era imparare e divertirsi il più possibile in un contesto come quello del circuito del Mugello, una delle piste più affascinanti a livello mondiale.