Dopo numerosi colloqui con svariate case produttrici, Luca Cavalli, team manager di Mercury Karting Team e responsabile tecnico del​ reparto corse karting di Sport & Comunicazione S.r.l., decide di legare la sua immagine al​ gruppo IPK (casa vincitrice della Coppa del Mondo KZ1 2020) ed in particolar modo al brand PRAGA.

Luca Cavalli​: ” Siamo molto entusiasti di questa nuova partnership e mi sento onorato dell’interesse dimostratomi​ dalla direzione del gruppo IPK, in particolar modo dal CEO Daniel Sliva.

Un’altra novità sarà l’assorbimento sotto l’ala Mercury del reparto corse FD Motors e la stretta collaborazione che si verrà così a creare con la famiglia Fogliato, gestore del negozio Praga/IPK presso la Pista Azzurra di Jesolo.

Nei miei progetti futuri ci sono come prima cosa la rivendita e commercializzazione per tutto il Triveneto (Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige) dell’ottimo materiale prodotto dal gruppo di Salizzole (VR) garantendo anche ai nostri clienti, visto il particolare momento storico, un servizio di consegna direttamente al proprio domicilio.

Nuova linfa troverà anche il reparto corse, con una attenzione particolare alla crescita dei piloti per le categorie KZ2 – KZN – CLUB – X30, con anche la volontà di approfondire il progetto MINI.

Nei prossimi giorni renderemo pubblica la line-up dei piloti che rappresenteranno noi e il gruppo nelle categorie a livello nazionale.

Ci tengo in particolar modo a precisare che resta nostro grandissimo interesse seguire con professionalità chi si approccia a questo mondo come amatore e agonista; mi piace pensare che il Kart, per la gente, possa ancora essere prima di tutto divertimento!

Ci vediamo presto in pista con un bagaglio di rinnovata energia!