Misano Adriatico, 15 maggio 2019 – Ritorna lo spettacolo del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance che, al Misano World Circuit, metterà in scena il secondo appuntamento della serie tricolore riservata alle affascinanti vetture GT. La gara vedrà al via Adriano Bernazzani, su Maserati GT 4 del Team V-Action, che anche in questa occasione condividerà l’abitacolo con il pilota professionista Fabio Francia e il Gentleman Driver Leonardo Becagli.

Dopo lo sfortunato debutto a Monza, il week end di gara sul circuito intitolato al compianto Marco Simoncelli sarà l’occasione per l’equipaggio di riscattarsi e dimostrare il reale valore del pacchetto formato da auto e piloti.

Il secondo round del Campionato Italiano GT Endurance prevederà due turni di prove libere il venerdì a cui seguiranno tre sessioni di prove ufficiali, mentre la gara di tre ore si disputerà nella giornata di domenica a partire dalle 15:40.

Saranno previste sia dirette televisive che dirette streaming, orari e modalità verranno comunicate a ridosso della gara.

Ligra – Speroni – Savi – Città Italia – Carbone – Infolab – Sicc 30 – Sabbini – KLF – ValForm