Synergy Automazioni, azienda con oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione di impianti elettrici e sistemi avanzati di automazione sita in Via Sile 3/A a Volpago del Montello (TV), sarà partner di Sport & Comunicazione a supporto del Speeder Cycling Team per la stagione 2019.

Synergy Automazioni può sviluppare il software, realizzare i quadri ed i bordi macchina, occuparsi della stesura del progetto tecnico o più semplicemente fornire servizi di assistenza, manutenzione e manodopera specializzata per supportare altre aziende nello svolgimento delle proprie attività e realizzazioni.

La presenza in azienda di software developer, tecnici elettrici ed elettronici, progettisti e designer specializzati in impianti e automazioni permette a Synergy di porsi come unico interlocutore nella gestione integrata di qualunque esigenza di impianto e di automazione industriale.

Oltre alla progettazione di sistemi di comando e controllo basati su PLC per l’automazione di macchinari e impianti, Synergy è specializzata anche in Motion Control nonché abilitata, grazie alla sua elevata preparazione tecnica e normativa, ad operare in situazioni complesse come quelle contraddistinte dagli Ambienti Atex.

Oltre al proprio organico, Synergy Automazioni può contare su una rete selezionata di partner specializzati in modo da garantire sempre ai propri clienti la massima disponibilità in termini di impianti, assistenza e manutenzioni, fornendo loro risposte tempestive e interventi rapidi e assicurando così continuità ai processi produttivi aziendali.

Synergy Automazioni: la tecnologia e il progresso al servizio delle aziende.