“We create two-stroke dreams”

Velocita’ e passione

Team Ar.Co. nasce nel 2014 dall’idea di alcuni amici legati dalla passione per i motori a 2 tempi con l’intento di mettersi in gioco nelle gare di accelerazione a livello nazionale.

Dopo mesi di sviluppo e varie gare, nel 2015 arriva la prima vittoria che segnò l’inizio di forti soddisfazioni.

Già nell’anno 2016 il team Ar.Co. si laurea campione italiano dominando la categoria special 70, e segnando il record di categoria.

Follow Us

Nel 2017 il team, cavalcando l’onda del successo, decide di approdare nella categoria regina delle gare di accelerazione riservate agli scooter, ovvero la categoria drag 100. Già dalle prime gare il mezzo si rivela essere molto competitivo segnando record su record e portando il team Ar.Co a salire sul gradino più alto del podio nella massima categoria, vantando il titolo di essere stati i primi in Italia, e in Europa, ad abbattere il muro dei 6,90 secondi in 201mt, e dei 157 km/h di velocità in questa categoria.

La passione e il know-how che muove il nostro team ci sta regalando innumerevoli soddisfazioni, vedendoci anche partners di alcuni team che partecipano a gare scooter su pista.

Ad oggi il team Ar.Co. è una realtà consolidata nel panorama scooteristico italiano, e punto di riferimento per molti amanti dei 2t che cercano consigli o aiuto per creare e sviluppare i propri motori 2t da competizione, tutto ció mettendo a disposizione delle persone professionalità, serietà ed elevate competenze tecniche dettate da anni di esperienza e di costante crescita personale, unite alla voglia di superare sempre i propri limiti.

I nostri partners

In collaborazione con